Locazione operativa - Noleggio

La locazione operativa è una soluzione che consente, a fronte del pagamento di un canone fisso periodico, di avere la disponibilità di un bene strumentale all’esercizio della propria professione o attività imprenditoriale, senza acquisirne la proprietà. 
Questo servizio è indicato per i clienti che cercano una soluzione flessibile, che permetta un continuo rinnovo tecnologico, al riparo dal rischio di obsolescenza dei beni aziendali.

I vantaggi della locazione

::
 Mantenimento della liquidità
:: Miglioramento sensibile del rating creditizio
:: Sicurezza di pianificazione grazie ai canoni costanti
:: Tecnologia sempre aggiornata
:: Disponibile anche per attrezzature di importo limitato, a partire da 1000,00 euro
:: Vantaggi fiscali legati alla deducibilità dei canoni

 

 

I vantaggi della locazione operativa

Nell'ambito della collaborazione con i nostri clienti intendiamo perseguire soprattutto un obiettivo: costruire relazioni solide e durature.

Per questo ci siamo affidati a società leader nella Locazione Operativa: BCC Lease www.bcclease e Grenke www.grenke.it


  • Semplicità e rapidità nell' istruzione delle pratiche
  • Consulenza personale on-site
  • Condizioni ottimizzate sulla base delle vostre esigenze

 

Oggi per molte imprese la locazione operativa è già parte integrante della strategia di finanziamento aziendale, e con i servizi offerti diventa un'opportunità sempre piu attraente. Ma quali sono effettivamente i vantaggi della locazione?

 

Quattro buoni motivi per scegliere la locazione:

1) Maggiore liquidità  Non richiede la mobilitazione di fondi propri e rafforza la solvibilità verso la banca di riferimento


2) Efficace pianificazione degli investimenti  Al vantaggio del "pay-as-you-earn" si aggiunge una sicura pianificazione dei costi: con  canoni fissi di locazione è molto semplice muoversi all'interno di una pianificazione aziendale chiara ed equilibrata.

3) Miglioramento della qualità degli investimenti e anticipo della concorrenza  Trasformando gli elevati costi di acquisto in piccole rate mensili o trimestrali potete avere accesso a tecnologie innovative allo stesso ritmo di crescita della vostra attività.


4) Massima flessibilità  Con lo sviluppo della vostra azienda, cresce anche il fabbisogno di tecnologie innovative: il vostro contratto si modella in base alle vostre stesse esigenze.

Cookie policy
^