DEUMIDIFICATORE ADSORBIMENTO 700 MC/H - 4.3 KG/H

DEUMIDIFICATORE ADSORBIMENTO 700 MC/H - 4.3 KG/H
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo: Richiedi prezzo, risposta entro 1 ora
Cod. art.: DFRA-0100-E
Marca: FISAIR
Unità di misura: PZ
Peso: 220,000 Kg
Quantità:

Servizi

StampaCondividi Richiedi informazioni

Descrizione

CARATTERISTICHE
- Modulo base progettato come unità autoportante e compatta. Fabbricato in lamiera d'acciaio galvanizzata con mano di fondo fosfatata e finitura in smalto RAL7035. Include guarnizioni di tenuta, componenti e piastre di copertura per facilitare la manutenzione e l'ispezione dell'unità. Pannelli isolanti a doppia parete (>25mm) tutto intorno alle piastre in riattivazione/aria umida a contatto con l'aria di processo/aria secca. Protezione dalla corrosione secondo la classe C3 secondo ISO 12944.
- Serranda di regolazione manuale del flusso d'aria di processo in alluminio. Presa di pressione differenziale per la regolazione manuale del flusso d'aria esatta come seconda lettura al VFD.
- Filtro dell'aria di processo di tipo V, in fibra sintetica, classificazione G4 (EN 779: 2012).
- Rotore essiccante fatto di materiale inerte, resistente al fuoco, igienico, ad alte prestazioni al gel di silice, termicamente e chimicamente stabile per prevenire la deliquescenza. Inclusa guarnizione di tenuta perimetrale e radiale. Sistema di azionamento della rotazione mediante motoriduttore per il rotore con una puleggia e sistema di trascinamento della cinghia a V per la trasmissione perimetrale con tenditore.
- Ventilatore di processo: Ventilatore centrifugo a entrata singola azionato direttamente per l'estrazione continua del flusso d'aria fino a 110°C. Girante centrifuga a pale avanti, fabbricata in lamiera d'acciaio galvanizzata e verniciata con poliestere epossidico. Motore trifase con protezione termica.
- Filtro aria di riattivazione di tipo V, in fibra sintetica, classificazione G4 (EN 779: 2012).
- Riscaldatore dell'aria di riattivazione del rotore per mezzo di resistenze elettriche schermate in acciaio inox con taglio operativo e di sicurezza.
- Ventilatore di riattivazione: Ventilatore centrifugo a singola aspirazione ad azionamento diretto per l'estrazione continua del flusso d'aria fino a 110°C. Girante centrifuga a pale avanti, fabbricata in lamiera d'acciaio galvanizzata e verniciata con poliestere epossidico. Motore trifase con protezione termica.
- Pannello di controllo avanzato con display HMI per il monitoraggio e il controllo in tempo reale di tutti i componenti del deumidificatore, predisposto per segnali interni ed esterni, impostando un controllo proporzionale dell'umidità, agendo su un relè a stato solido installato sulle resistenze o riattivazione valvola di controllo fluido. Quadro elettrico in acciaio zincato e verniciato a polvere assemblato all'unità. Compreso di sezionatore e opportuna protezione magnetotermica interna dei componenti e del cablaggio interno.
Tutto come da regolamento di sicurezza UE, per completa gestione e facile manutenzione. Include selettore manuale/auto, interruttore remoto on/off, scheda di segnalazione remota tramite 3 contatti puliti liberi: Power / Fault (include l'allarme di arresto del rotore). Spegnimento intelligente. Tensione di 24 V per il controllo e l'alimentazione.
Opzione di comunicazione Bus disponibile.

Caratteristiche

Capacità deumidificazione Kg/h:4.32
Capacità specifica g/Kg:5.18
Portata aria di processo mc/h:700
Pressione aria di processo Pa:340
Portata aria umida mc/h:210
Pressione aria umida Pa:314
Potenza elettrica installata Kw:8.3
PointCookie policy
Ready Pro ecommerce
^ Privacy Policy Cookie Policy