DD-56F DEUMIDIFICATORE CANALIZZATO 50 LT/24 ORE

DD-56F DEUMIDIFICATORE CANALIZZATO 50 LT/24 OREDD-56F DEUMIDIFICATORE CANALIZZATO 50 LT/24 ORE
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

1.900,00 Iva esclusa (22%)

Cod. art.: DD-056F
Marca: DANVEX
Unità di misura: PZ
Peso: 45,000 Kg
Quantità:

Descrizione

Dati tecnici:
Capacità di deumidificazione (30°C 80%) 50 lt/24ore
Portata aria mc/h 500
Prevalenza Pa 70
Dimensione raccordo Ingresso mm. 200
Dimensione raccordo Uscita mm. 125
Raccordo scarico condensa mm. 16
Range di temperatura °C +5 +38
Potenza assorbita W 800 (230-1-50)
Rumorosità dB(A) 38
Dimensioni mm. 620 x 455 x 350
Peso kg. 35

I deumidificatori di questa serie funzionano con il metodo della condensazione dell'umidità e sono destinati all'essiccazione dell'aria immessa nei condotti dell'aria. I deumidificatori possono essere utilizzati come impianti indipendenti (in quanto dotati di un ventilatore a pressione come parte integrante) e come parte dell'impianto di ventilazione.
La portata dei deumidificatori DanVex della serie DD varia da 220 m3/h a 5600 m3/h. Grazie all'ampia gamma di modelli, le applicazioni degli essiccatori d'aria a canale della serie DD non hanno quasi nessuna limitazione. Possono essere utilizzati sia per asciugare, ad esempio, un bagno in cottage, sia per impianti di produzione su larga scala. Il deumidificatore è un monoblocco compatto con flange tonde per il collegamento ai condotti dell'aria. Sulla cassa è presente un connettore per il collegamento dell'igrostato di controllo. L'essiccatore è dotato di un filtro a cassetta facilmente accessibile e sostituibile di classe G4.
Le dimensioni di ingombro degli essiccatori d'aria consentono un facile posizionamento nel vano sottosoffitto della maggior parte dei locali, e non richiedono molto spazio se collocati in un locale di servizio separato.
Un regolatore digitale esterno di umidità permette di mantenere automaticamente il livello di umidità relativa desiderato. La lunghezza del cavo dell'igrostato esterno è di 10 mt.
La serie DD-F si distingue con la funzione di miscelazione dell'aria fresca esterna.
Il deumidificatore può essere utilizzato sia come unità autonoma per l'installazione all'interno dei locali di vario genere (uffici ed edifici residenziali, magazzini, piscine, piscine, scuole, ecc.) e in complessi sistemi di trattamento dell'aria.
Il deumidificatore può essere utilizzato sia come unità autonoma per l'installazione all'interno dei locali di vario genere (uffici ed edifici residenziali, magazzini, piscine, piscine, scuole, ecc.) e in complessi sistemi di trattamento dell'aria.

PointCookie policy
Ready Pro ecommerce
^