OWS SEPARATORE ACQUA/OLIO PER COMPRESSORI FINO A 2830 LITRI/MIN

OWS SEPARATORE ACQUA/OLIO PER COMPRESSORI FINO A 2830 LITRI/MIN
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

330,00 Iva esclusa (22%)

Cod. art.: OWS.00170
Marca: ATS
Unità di misura: PZ
Peso: 7,000 Kg
Quantità:

Servizi

StampaCondividi Richiedi informazioni

Descrizione

L’umidità naturalmente presente nell’aria e nelle polveri atmosferiche aspirate dal compressore si ritrovano, dopo la compressione, emulsionate ad un residuo d’olio. Questi inquinanti vengono sempre separati dagli essiccatori d’aria e dai filtri, generando grandi quantità di condense, che a causa della presenza dell’olio non possono essere semplicemente scaricate nel sistema fognario senza essere prima trattate.
La gamma di separatori acqua/olio per aria compressa OWS grazie ad un sistema brevettato di filtrazione a 2 stadi assorbe il residuo ammontare di contaminati senza il bisogno di complicate formule di dimensionamento.
Tale sistema, mediante un indicatore elettronico, avvisa l'utente quando l'elemento filtrante necessita di essere sostituito senza il bisogno di periodici test empirici delle acque di scarico.
Funziona perfettamente anche collegato a qualsiasi tipo di scaricatore: manuale, elettronico, temporizzato, di livello o capacitivo.
L'olio viene trattenuto all'interno del separatore ed in uscita si ha solo l'acqua depurata.
Non c'è la necessità di smaltire l'olio separato, ma solo di elementi filtranti con una operazione di sostituzione dell'elemento esausto semplice ed agevole.

Condizioni standard di riferimento:
Temperatura ambiente: 25 °C
Umidità relativa: 65%
Portata compressori: 1 - 25 Hp
Connessioni In-Out: 1/2"
Dimensioni: 200 x 460 mm.
Peso: 5 Kg

PointCookie policy
Ready Pro ecommerce
^ Privacy Policy Cookie Policy